+39 0299041305   info@eltas.it

Catalogo prodotti - CASELLARI POSTALI

CASELLARI POSTALI COMPONIBILI EUR-AL

CASELLARI POSTALI COMPONIBILI EUR-AL
Le caselle lettera EUR-AL sono state studiate per rispondere alle diverse tipologie dimensionali della corrispondenza facendo riferimento alla norma "DIN 32617" (norma Tedesca, che ha rappresentato la base principale per la realizzazione delle nuove norme europee). Questa linea di caselle postali consente di avere nella stessa struttura la parte citofonica e quella postale, così da rendere più elegante e coordinata la disposizione dell'ingresso di qualsiasi abitazione. E' comunque possibile avere le sole caselle lettera, nel caso in cui la parte citofonica sia già esistente o si preferisca l'installazione separata. Sono disponibili in svariate colorazioni e finiture e fanno della robustezza il loro fiore all'occhiello.

APPROFONDISCI
CASELLARI POSTALI COMPONIBILI HOME

CASELLARI POSTALI COMPONIBILI HOME
La linea di casellari postali "HOME" è stata studiata per garantire un'alternativa economica e maggiormente standardizzata rispetto ai casellari serie "EUR-AL". Sono stati realizzati facendo riferimento alla norma "DIN 32617" e rispettano sostanzialmente le normative europee. Anche nei casellari "HOME" è possibile integrare la parte citofonica all'interno della struttura.

APPROFONDISCI
CASELLE E CASELLARI TRADIZIONALI

CASELLE E CASELLARI TRADIZIONALI
E' costituita da una linea di caselle postali di dimensioni ridotte rispetto ai due precedenti modelli, quindi sono adatte a contesti in cui lo spazio a disposizione sia limitato. Realizzate integralmente in alluminio garantiscono una notevole resistenza agli agenti atmosferici. Anch'esse possono integrare la parte citofonica e la finitura standard è l'alluminio anodizzato naturale.

APPROFONDISCI
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK