+39 0299041305   info@eltas.it

Catalogo prodotti - CAMPANELLI E PORTA PUBBLICITÀ

CAMPANELLI E BUCHE LETTERA

CAMPANELLI E BUCHE LETTERA
I campanelli sono realizzati in svariati materiali e sono realizzati per essere inseriti all'ingresso della singola abitazione (fuori dall'appartamento di un condominio). I materiali utilizzati sono tre: l'acciaio inossidabile, disponibile nella finitura spazzolata o trattato PVD al nitruro di titanio con aspetto lucido o satinato; l'alluminio disponibile in cinque finiture e l'ottone lavorato con smussi disponibile in quattro finiture. Invece le buche lettera (da inserire per esempio su una porta) sono disponibili nel solo acciaio inossidabile in 3 finiture: acciaio satinato, PVD lucido e PVD satinato. L'ampia gamma è stata realizzata per soddisfare le richieste di differenti tipologie di clienti e contesti abitativi.

APPROFONDISCI
PORTAPUBBLICITA'

PORTAPUBBLICITA'
Si tratta di box per la raccolta della pubblicità condominiale che permettono di separare la propria corrispondenza privata, dai dépliant pubblicitari che spesso (non desiderati) riempiono la nostra casella postale. Abbiamo due famiglie di raccoglitori per la pubblicità: una realizzata interamente in alluminio (dotata di tettuccio parapioggia), l'altra in lamiera zincata verniciata (priva di tettuccio parapioggia).

APPROFONDISCI
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK